top of page

Menù proposto dallo Chef Pino Donadio si ispira ad una cucina sana e sfiziosa che spazia in egregi fantasie culinarie. Lo chef Pino di provata esperienza ha il particolare dono di· legare le emozioni del cibo al sapore .
Le materie prime sono selezionate personalmente dallo chef Pino, garantendone la freschezza e qualità. I processi di cottura sono brevi e naturali per valorizzare la freschezza, e le caratteristiche organolettiche e gustative delle materie prime utilizzate. Pasta, pani speciali e pasticceria sono creati con ingredienti della massima qualità e di sicura provenienza.
L’impegno quotidiano dello staff non si ferma alla scelta dei prodotti, l’abilità di creare piatti memorabili per equilibrio e armonia degli ingredienti, in grado di suscitare nell’ospite un’esperienza gustativa che lo soddisfi a pieno. Anche la particolare strutturazione del menu è espressione di questa cultura.
Il piatto giusto? Il giusto accoppiamento di sapori e emozioni
Abbiamo scoperto che il piatto “perfetto” è la pietanza che stimola le sensazioni gustative ricercate in un particolare stato emotivo. L’ osservazione dello chef è· orientata proprio a creare questi abbinamenti emotivo-gustativi e facilitarvi nel trovare il piatto più in sintonia con i vostri gusti e il vostro stato d’animo del momento.

 

Conosci lo Chef

CHEF Pino Donadio

Pino Donadio  è uno chef di straordinario talento, e di grandi capacità organizzative. Vive il suo lavoro con serietà ed entusiasmo, stimato ed apprezzato dai suoi collaboratori.
Cresciuto ed educato in un contesto semplice impara subito a valorizzare i principi trasmessi dalla famiglia: la serietà, l’onestà e il rispetto per il lavoro.
L’amore per la cucina nasce  negli anni ’70 poi si consoliderà nel tempo in passione per il suo lavoro, i suoi piatti creano magia.

 

bottom of page